L O A D I N G

Iniziazione Cristiana

Giorni dei catechismi per l’anno 2021 /2022

2a primaria 2014 | martedì ore 17.00  | Prendere contatto con don Andrea entro la fine di ottobre per concordare un incontro con i genitori oratoriopratocentenaro@gmail.com

3a primaria 2013 | mercoledì ore 17.00

4a primaria 2012 | giovedì ore 17.00

5a primaria 2011 | lunedì ore 17.00

Ia media 2010 | venerdì ore 17.00

Quando iniziano gli incontri

Per la 2a primaria inizieranno dopo novembre.

Per la Ia media il calendario è già stato comunicato.

Per le altre classi nel mese di ottobre sarà inviato il calendario.

Contributo economico

Il significato dell’offerta è prima di tutto un segno di appartenenza alla stessa famiglia della Chiesa. Non si tratta di “costo del servizio religioso”, ma desiderio di partecipare alle spese della propria famiglia che è la Chiesa grazie al Battesimo.

Proponiamo che ogni famiglia doni almeno una quota indicativa di 30€ indipendente dal numero di figli che partecipano al catechismo o al gruppo PreAdo o al gruppo Ado.

Come accedere agli incontri

Nel mese di ottobre daremo indicazioni seguendo le regole delle autorità costituite.

Come iscriversi

Da settembre, attraverso l’applicazione iGrest per chi ha già intrapreso il cammino. Per i nuovi, attraverso un incontro con il sacerdote.