Domenica 11 5^ di Avvento |
Domenica della Carità Informazioni sul lavoro svolto nell’anno e raccolta fondi per continuare a sostenere chi è nel bisogno nella nostra comunità Ritiro Gruppo Medie Ore 17.00 Prove Presepe Vivente |
Lunedì 12 |
Ore 20.00 In sala Beretta Molla Incontro-Testimonianza “Libertà e Immigrazione” (a cura della comunità Giovanile) |
Martedì 13 s.Lucia |
|
Mercoledì 14 S.Giovanni della Croce |
21.00 Conferenza S. Vincenzo |
Giovedì 15 |
Ore 21.00 Veglia Comunità Giovanile decanale (Gesù Divin Lav.) |
Venerdì 16 Annuncio a Giuseppe |
Ore 18.00 Gruppo Medie |
Sabato 17 I feria Prenatalizia |
Ore 14.30 Prove del Coro Presepe Vivente 15.30-18.00 Confessioni Ore 17.00 Prove Presepe Vivente 15.30-18.00 Adorazione Eucaristica |
Domenica 18 6^ di Avvento |
Ore 10.00 Natale dello Sportivo Ore 16.00 Celebrazione Sacramento del Battesimo Ore 16.30 Presepe Vivente |
Benedizione delle Famiglie (dalle 17.00 alle 20.00)
Lunedì 12 |
De Monte 2 |
|
Martedì 13 |
Koerner 5-Pianell 54 |
|
Mercoledì 14 |
Pianell 56 e 58 |
|
Giovedì 15 |
Koerner 7-Moncalieri 9 |
|
Avvento ambrosiano, tempo di attesa e di preparazione al Santo Natale
Raccomandiamo la preghiera in famiglia
In parrocchia:
– Il sabato ADORAZIONE EUCARISTICA (dalle 15.30 alle 18.00)
– Dal lunedì al sabato: ore 8.10 : preghiera di lodi
– La Messa durante i giorni feriali
– Dal lunedì al venerdì: ore 18.30 (dopo la S.Messa) preghiera di vespro
San Vincenzo
Da sabato 12 novembre inizia la “grande” raccolta dei generi alimentari non deperibili da lasciare presso la Cappella del Crocifisso in Chiesa per le famiglie in gravi difficoltà economiche. Servirebbero: olio, zucchero, caffè, tonno, latte a lunga conservazione, biscotti, pandori, panettoni, dolci natalizi.
Sottoscrizione a premi natalizia
L’oratorio organizza una piccola sottoscrizione a premi in occasione del Natale. Sono in distribuzione i biglietti.
Cena degli auguri (22/12)
Giovedì 22 dicembre in Oratorio si svolgerà la “Cena degli auguri” a cui sono particolarmente invitati tutti coloro che in modo diverso partecipano alla vita della nostra comunità. Iscrizioni presso la segreteria dell’Oratorio.
Incontri in preparazione al Matrimonio religioso (anno 2017)
Sono aperte le iscrizioni agli incontri in preparazione al matrimonio. Le coppie interessate possono rivolgersi alla segreteria parrocchiale o a don Maurizio. Gli incontri si terranno il GIOVEDÌ alle ore 21.00 nei seguenti giorni:
19-26 gennaio;
2-9-16-23 febbraio
9-16-23-30 marzo
AIUTACI A CANCELLARE IL DEBITO
Continua la raccolta di fondi per cancellare il debito per la ristrutturazione del Cortile dell’Oratorio:
il costo totale dell’Opera è stato di 239.100 euro.
Domenica scorsa grazie al Mercatino di Natale abbiamo raccolto 1450,00 euro
Ci restano da raccogliere 99.957,00 euro.
Ogni mese la parrocchia deve raccogliere circa 4000 euro per le rate dei lavori. Abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Grazie di cuore a tutti coloro che vogliono contribuire a cancellare questo debito.
Oratorio
Tutte le info su: oratoriopratocentenaro.blogspot.it
Presepe Vivente: Domenica 18 dicembre alle 16.30 si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente, la Sacra Rappresentazione avrà inizio presso la Scuola Parrocchiale e terminerà presso il cortile dell’Oratorio. Tutti coloro che desiderano dare una mano sono invitati a partecipare all’incontro di Domenica 4 dicembre alle ore 18.00 in Oratorio. Stiamo cercando: ceste di pane/farina/mattarelli/pasta di pane/attrezzi/ciocchi e pezzi di legno/brocche e bicchieri di coccio/tornio/cesti di vimini di varie forme/telaio/ bicocchino per fare i gomitoli/ lana grezza/gomitoli/pezze di stoffa varia. E’possibile portare tutto in Oratorio. Il Materiale sarà reso al termine del Presepe.
Capodanno: Per adolescenti e giovani: dal 29 dicembre al 2 gennaio 2017, vacanzina a Pret Saint Didier, presso la Casa Salesiana. Iscrizioni presso la segreteria dell’Oratorio.
Coretto: Il coretto dei ragazzi della Messa delle 10.00 cerca nuove voci…Se sai cantare e vuoi prestare un servizio importante per la tua comunità, cosa aspetti? Il coretto fa per te!
Dopo Scuola: Come ogni anno, l’oratorio organizza un servizio doposcuola (lunedì,martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 16.30) per gli studenti per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la segreteria dell’Oratorio.