Ottobre 2018

Missione popolare 10-21 ottobre 2018

Attachments:
Download this file (a3_caseggiati.pdf)a3_caseggiati.pdf[Locandina per negozi o caseggiati]789 kB
Download this file (libretto-programma-missione.pdf)libretto-programma-missione.pdf[Programma Missione]1110 kB

Fino al 21 Ottobre la nostra Parrocchia vivrà un momento straordinario grazie alla presenza di più di trenta frati e suore francescane: la Missione Popolare.
Questi giorni possono rappresentare per te, la tua famiglia e i tuoi amici, l’occasione per riscoprire la bellezza che Gesù ha riposto nel nostro cuore e la concretezza della sua Parola nella vita quotidiana.
I frati e le suore visiteranno le case del quartiere per annunciare la Parola di Dio, ricordando a tutti quanto questo possa riempire di senso la vita di ciascun essere umano.

Clicca sul link per conoscere i percorsi di visita dei frati e delle suore.

Clicca sul calendario a fianco o scarica il PDF per conoscere i dettagli del programma giorno per giorno.

Passa il mouse sul menù "Missione popolare" in alto alla pagina e seleziona il giorno della missione per accedere alle foto e al materiale disponibile per ogni evento.

Saranno dodici giorni intensi per la nostra comunità, attraverso i quali potremo approfondire ancora di più il motto che abbiamo scelto per ricordare i 400 anni dalla fondazione della Parrocchia:”L’amore di Cristo ci spinge”.

Cliccando sulle giornate del calendario, alla destra della pagina, si possono trovare tutti gli eventi della missione. Puoi avere l'elenco completo degli eventi scaricando il programma in formato PDF che sarà comunque disponibile anche in formato cartaceo nei raccoglitori all'uscita dalla Chiesa. Nelle portinerie e agli ingressi dei caseggiati verranno affisse delle locandine riportanti i giorni di visita.