DONA ORA con PAYPAL

DONA ORA con BONIFICO

KAIROS Per condividere fraternamente a distanza

Per le prenotazioni delle S.Messe, è sufficiente collegarsi al sito https://pratocentenaro.iovadoamessa.it/ e inserire i propri dati:
- al primo accesso sarà necessario creare l'account per il capofamiglia o la persona singola che deve effettuare la prenotazione
- una volta creato l'utente, sarà sufficiente accedere, selezionare la messa da prenotare e inserire i dati dei familiari/conoscenti da prenotare
Riceverete via mail la conferma di prenotazione, che consigliamo di mostrare (stampata o sullo smartphone) all'ingresso alla S.Messa, per un rapido controllo da parte dei responsabili della sicurezza.
Le prenotazioni sono attive fino a 1 ora prima dell'orario di inizio delle S.Messe e, accendendo col vostro account, sarà possibile anche cancellare eventuali prenotazioni di persone che non possono partecipare, liberando così il posto per eventuali altri fedeli.
Con lo stesso account potrete effettuare le prenotazioni per le S.Messe delle settimana successive, senza la necessità di reinserire i dati dei fedeli da prenotare.