Gennaio 2019

di Maria.

Ore 15.00 Celebrazione Sacramento del Matrimonio

Ore 18 Presso l'oratorio maschile
INCONTRO PER LE FAMIGLIE con fra' Federico                                in preparazione alla Missione e
ai Gruppi di Ascolto

Domenica 10

RACCOLTA STRAORDINARIA PER AIUTARE A SALDARE   IL DEBITO DEI LAVORI DEL CAMPO DELL’ORATORIO

Pomeriggio di riordino in oratorio

ANNIVERSARI DI ORDINAZINE SACERDOTALE

Don Andrea                     8 giugno

Don Maurizio                  10 giugno

Don Gabriele                   13 giugno

Don Piero                         28 giugno

Ringraziamo tutti coloro che in modo diverso hanno collaborato per la buona riuscita della Festa Patronale.

Chiediamo la collaborazione di tutti per riordinare l’oratorio.

Libro 400esimo Parrocchia

È in distribuzione il libro per i 400 anni della nostra Parrocchia, dal titolo “Una storia nella storia”!

Oratorio estivo 2018

“All’Opera”

“Dio ci ha voluto nel mondo e ci ha affidato un compito: ci ha creati perché ci mettessimo tutti «allOpera»! Lo slogan della prossima estate in oratorio ci apre alla comprensione del disegno del Padre su ciascuno di noi. Capiamo che alla contemplazione non può che seguire l’azione e che la vita va spesa mettendo a frutto le nostre aspirazioni, le nostre doti e qualità in qualcosa che non solo realizza noi stessi ma ci rende capace di trasformare il mondo intorno a noi. È così che il nostro lavoro e il nostro impegno fanno la differenza anche nei confronti degli altri e dell’intera umanità. Dio ha bisogno di noi per completare la sua opera creatrice. È una chiamata che ci chiede, ancora una volta, di dire il nostro «sì»”

Da lunedì 11 giugno a venerdì 6 luglio. Dalle ore 7.45 alle 17.00 con pranzo in oratorio.

-Informazioni, costi e moduli sono disponibili sul blog dell’oratorio.

-Iscrizioni  da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno presso la sala riunioni del primo piano dalle ore 16.30 alle 17.30 e dalle ore 18.30 alle 19.30, e saranno accolte dai due giovani responsabili dell’oratorio estivo e da don Gabriele.

- siamo alla ricerca di volontari adulti che possano collaborare per la buona riuscita di questa esperienza

- In oratorio raccogliamo il seguente materiale: Gioco Lego, Pennarelli indelebili, vasetti Yogurt in vetro, Barattoli in latta.

Cerchiamo alcuni adulti che possano collaborare per la buona riuscita del prossimo Oratorio Estivo. Rivolgersi a don Gabriele.

Anniversari di Matrimonio 03/06

domenica 3 giugno, nella S.Messa delle ore 11,30, li ricorderemo. Le iscrizioni si ricevono in segreteria parrocchiale

Incontro per le famiglie 09/06

Sabato 9 giugno, ore 18, presso l'oratorio maschile: INCONTRO PER LE FAMIGLIE con fra' Federico in preparazione alla Missione e  ai Gruppi di Ascolto. Durante la Missione le famiglie saranno coinvolte nei gruppi di Ascolto,  costituiti da un numero limitato di adulti che per due serate si incontrano, guidati da un frate o da una suora, su temi fondamentali per la nostra fede.

AIUTACI A CANCELLARE IL DEBITO

Continua la raccolta di fondi per cancellare il debito per la ristrutturazione del Cortile dell’Oratorio: il costo totale dell’Opera è di 239.100 euro. Ci restano da raccogliere 53.525,29 euro. Ogni mese la parrocchia deve raccogliere circa 4000 euro per le rate dei lavori. Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto! Grazie di cuore a tutti coloro che vogliono contribuire a cancellare questo debito.

Oratorio

Centro Estivo 2018: Da lunedì 9 luglio a venerdì 27 luglio : centro estivo per le elementari e per le medie presso la scuola Parrocchiale Maria Immacolata. Dalle ore 7.45 alle 17.00 con pranzo a scuola. Informazioni, costi e moduli saranno disponibili da lunedì 7 maggio sul blog dell’oratorio e sul sito della scuola. Le iscrizioni avranno inizio lunedì 14 maggio presso la segreteria della scuola o in oratorio da don Gabriele.

Tutte le info su: oratoriopratocentenaro.blogspot.it

Vacanze estate 2018

Pagamento del saldo da lunedì 11 a venerdì 15 dalle ore 17.00 alle ore 18.00